La Relazione con i nostri Clienti

Rispetto ed adempimento degli impegni assunti

Significa ispirare comportamenti e relazioni con i clienti con il massimo senso di responsabilità, perseguendo l’obiettivo di soddisfare attese ed aspettative definite dai rapporti contrattuali.

 

Trasparenza

Nel rapporto con i Clienti adottiamo una comunicazione formale e tempestiva, per rendere esplicite le caratteristiche e il valore economico della nostra prestazione.

I rapporti contrattuali e le comunicazioni ai Clienti, sono improntati a principi di correttezza ed onestà, professionalità, trasparenza e collaborazione.

 

Rigore

Applicare e tutelare i reciproci rapporti contrattuali.

Ogni azione individuale è considerata dal cliente un’azione di Spaziocuore.

 

Positività e responsabilità

Offriamo ai Clienti efficienza e affidabilità. Ascoltiamo le loro necessità e traduciamo in una risposta professionale il nostro impegno di lavoro, ricevendone in cambio un corrispettivo. Verso i Clienti abbiamo la responsabilità di aggiornare e migliorare le nostre conoscenze e competenze, perseguendo livelli sempre più alti di qualità, di ricerca, di sviluppo e di innovazione.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Se non modifica le impostazioni del browser, implicitamente accetta. Per maggiori informazioni Privacy Policy.

Per chiudere questa finestra, clicca su

EU Cookie Directive Plugin Information